Chi Siamo

Chi Siamo

Noè Giuseppe Srl, muove i suoi primi passi alla fine degli anni ’90 sulla spinta del Decreto Ronchi del febbraio 1997, grazie al suo fondatore Giuseppe che ha da sempre lavorato nel campo del recupero dei rifiuti “puliti”, quale carta, cartoni e plastica.

Il titolare Giuseppe, si definisce un figlio d’arte… sin dalla sua giovinezza, ha imparato il “mestiere” di famiglia, andando con il Papà Francesco per le strade della provincia di Bari per recuperare carta da macero, cartone e plastica, “armato” di sola bicicletta e con bilancia in spalla.

Nel fare “i cartoni” (citazione dialettale che si riferisce ad un operatore privato che recupera carta e cartoni dalla strada), Giuseppe ha maturato anno dopo anno consapevolezza che per un mondo migliore, più pulito ed ecologico, bisognava passare dal riciclo delle materie.

Il Titolare

L'Azienda

Infatti anno dopo anno, ha cominciato ad allacciare rapporti di collaborazione con le piccole realtà artigianali e non solo della zona arrivando a creare sistema con la creazione dell’azienda Noè Recycling Solution.

Pian piano, investimento dopo investimento le prime macchine arrivano insieme a semoventi, presse, cassoni, compattatori e camion.
Il magazzino/piazzale, di una superficie di 7.000 mq., permette all’azienda il salto di qualità che la pone ora tra le società leader del settore nella Provincia di Bari.

Un crescente sviluppo, accompagnato da grande impegno e serietà fanno si che oggi la gestione aziendale diviene sempre più marcatamente di tipo piccolo-industriale. Tale trasformazione permette un servizio alla clientela sempre più professionale e attento alle normative che regolano il settore.

Dall’altro lato, lo sviluppo non ha mai comunque precluso a Giuseppe un rapporto diretto con i clienti, ritenendolo senza dubbio fulcro del lavoro.

Uno sguardo al progresso, combinato a quella particolare attenzione tipica delle gestioni famigliari, segnano da sempre la nostra linea di condotta, mirata alla piena soddisfazione di chi collabora con noi.